Re: [Animate] Iscrizione

Author: crack forteprenestino
Subject: Re: [Animate] Iscrizione
Ciao Francesco
ho avuto modo di parlare con gli altri della vostra segnalazione e come ti
anticipavo siamo stati costretti a chiudere la musica, sia per questioni di
badget che di spazio (avevamo contattato una serie di gruppi che si sono
resi disponibili). Mi dispiace. ovviamente il vostro grafico-fumettista può
venire ad esporre durante il festival e se voi volete c'è la possibilità di
suonare il giovedì in cattedrale (uno spazio nel cuore della mostra) che noi
utilizziamo per momenti di intrattenimento musicale freestyle. i concerti in
questo spazio iniziano alle 20:00 e durano fino la chiusura della mostra
(2:00 - 3:00), si esibiscono diversi gruppi e l'ambiente è molto d'atmosfera
(anche se l'anno scorso c'è stato un concerto punk che ha spaccato). gli
unici due punti a sfavore sono: i concerti in cattedrale noi non li
rimborsiamo (sono un di più, noi offriamo questo spazio per chi vuole
suonare e partecipare così al festival) e qui mettiamo a disposizione un
mixer e due casse quindi sono più indicati concerti acustici o di musica
elettronica, anche se hanno suonato gruppi con batteria e chitarre
elettriche portandosi il necessario e mettendolo a disposizione degli altri
gruppi.
insomma la situazione per voi che venite da fuori roma non è proprio comoda,
ma se decideste di accettare a noi farebbe molto piacere

mi auguro di poter organizzare qualcosa con voi l'anno prossimo

ciao

giusy