Re: [Animate] Iscrizione

Author: crack forteprenestino
Subject: Re: [Animate] Iscrizione
Ciao Francesco
scusa se ti rispondo solo ora ma siamo carichi di lavoro in questo periodo.
riguardo alla musica di solito ce ne occupiamo con largo anticipo, per
evitare ulteriori complicazioni.
per questa edizione c'è rimasto forse un buco nella serata del giovedì 18,
ti faccio sapere nei prossimi giorni.
tu magari fammi sapere che tipo di esigenze avete (quindi spese e
strumentazione) così vedo se sono compatibili con le nostre disponibilità.
se nel caso per quest'anno non fosse possibile vi tengo in considerazione
per l'edizione prossima.

Per il ragazzo che fa fumetti ovviamente non ci sono problemi, può aderire
inviando a questo indirizzo una breve bio (anche in inglese) e un paio di
immagini da inserire sul sito.

grazie per verci contattato

a presto

giusy