Re: [Hackmeeting] Uallera [was: Perone Seminari: PirateBay e…

Author: xname
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Uallera [was: Perone Seminari: PirateBay e Beirut]
ciao, bella, clap clap.

io in questo periodo non riesco a seguire molto le mail ed ho problemi a
comunicare, comunque volevo dire, come ho accennato in precedenza:

- - GISS, ovvero streaming a/v, giss.tv
yves degoyon vorrebbe venire. yves e' anche lo sviluppatore di
un-authorized pure data and much more.

- - GOTO10, collettivo, goto10.org, pure:dyne
io li ho invitati, c'e' rumor che uno o due eventualemente facciano un
salto. dinamiche labili e improvvisazione.

*forse* si potrebbero connettere costoro agli eventi in universita' ... ?

io sono legata alla sedia, incasinata, sto studiando, la scapola mi ha
fatto contatto con il perineo, sono triste, ho problemi, attendo ...

pero'

ho messo da parte 2 neuroni per gestire questa cosa: fatemi sapere,
grazie, anche offlist cosi' sono sicura che apro la mail.

baci

[An individual is first of all a singular essence, which is to say, a
degree of power.]