[Hackmeeting] Perone Seminari: PirateBay e Beirut

Author: billie
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] Uallera [was: Perone Seminari: PirateBay e Beirut]
Subject: [Hackmeeting] Perone Seminari: PirateBay e Beirut

ciao,

1. ho parlato con i ragazzi di PirateByran, che è il think tank di
piratebay, che sono anche amici di Alan.
Magnus che potrà esserci.
dice che gli piacerebbe parlare del significato sociale e politico della
lotta di PirateBay e avere una bella discussione su come estendere
queste e altre pratiche di condivisione facendole passare per una
consapevolezza politica.
Inoltre stiamo vedendo di organizzare un incontro anche in Università,
sempre a Scienzr Politiche, qualche giorno prima, in modo ceh il
biglietto sia pagato dall'uni.
Nei giorni prima, inoltre, fanno una roba alla biennale di venezia, ma
non ho capito bene cosa..

2. Ho ricevuto risposta dal ragazzo di Beirut, si chiama Mansour, che
potrebbe parlare della censura in mediooriente.
Lui fa parte di Indy beirut ed è anceh un blogger.
dice che gli va bene, di dirgli un po' meglio come pensavamo di fare la
roba.

Ora aggiungo tutto su wiki

buonagiornata!
billie