[Hackmeeting] articolo su wired

Author: tibi
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] articolo su wired
cari, riusciamo a uscire su wired di giugno con articolone su hackmeeting
e non solo, firmato da uno dei loro collaboratori
ovviamentoe però a noi tocca fare i ghost writer, altrimenti il prodotto
non esce come vogliamo.
dobbiamo pilotare per benino la situazione.
mi è stato chiesto per ora di preparare:
- una carrellata di goni hackmeeting precedente con cinque righe per
ciascuno in cui viene spiegato cosa si è fatto e perchè era super
-selezionare una ventina di foto da hack vari che UDITE UDITE
VERRANNO PAGATE
dunque fanno cassa
- il programma di quest'anno raccontato in bei modi

fatevi avanti per questo o quello: dividiamoci gli sforzi infretta
perrché è meglio se tutto prende forma entro martedì 5 maggio.
Le foto si possono mettere sul mio ftp:
inventati.org/tibi, o se mi dite dove sono le scarico io

ruote