Re: [Hackmeeting] articolo su wired

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] articolo su wired
On Wed, Apr 29, 2009 at 07:52:04PM +0200, Gufo Rosso wrote:

> e i momey delle edizioni passate rimasti nelle casse ?

sto aspettando un bonifico di baku sul conto di autistici (DIOCANE)

> poi, sala stampa per i giornalisti (eventuale persona che parla ripresa
> o in penombra
> o di schiena) in modo che i giornalisti abbiano *_del nulla_* da mostrare
> al pubblico.

per le riprese abbiamo già i portavoce minorenni AHHAHAHAHAHAHAHAH

> se vogliono un intervista diamoglela, alle nostre condizioni
> facciamoci furbi, usare i giornalisti (come fannoi politici) per far
> passare il messaggio
> copyright, privacy sicurezza, ma diamogli anche qualocosa ma mostrare.

secondo me tibi si sta seguendo la cosa, butta sul wiki e ci si lavora insieme
senza menate
sulle foto, se c'è il consenso dei "ripresi" sti cazzi, buttiamo soldi nelle
casse e non ce la meniamo
durante l'hm vedremo a temp,o debito

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)
- ci sono alcune cose che un uomo fa. ci sono alcune cose che un uomo non fa. - Kong Fuzi
- grandissima prostitusssssione intellectuale - José Mourinho