Re: [Hackmeeting] report riunione 23_04_2009 @ Morigi ---->e…

Author: koba
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report riunione 23_04_2009 @ Morigi ---->e il lavoro?
On Thu, Apr 23, 2009 at 06:47:02PM +0200, jilt wrote:

> UhO
>
> koba tu che dici hai il tempo per andare e farci un minireport?

Urgh :( lo scopro ora :( vedo se/come mi organizzo, ma la vedo un po'
dura.

Per il discorso lingua, boh, dipende dagli speaker; se sono tedeschi,
secondo me per un evento del genere e' facile che parlino .de, cmq basta
anche guardare i titoli degli interventi, alcuni sono in eng altri in
de:
http://sigint.ccc.de/sigint/2009/wiki/Sneak_Preview

bye,
K.