[Intergas] *SPAM* R: formaggi e altro

Author: Eva Air
To: 'Lista del coordinamento dei GAS milanesi'
Subject: [Intergas] *SPAM* R: formaggi e altro
Ciao Lia,

noi siamo il GAS DEL SOLE e siamo in zona Loreto/Padova.

Anche noi abbiamo iniziato da qualche mese.

Vorrei approfittare della tua gentilezza per sapere se hai anche qualche
dritta per quanto riguarda la frutta estiva (fragole, pesche, albicocche
etc)

Io ho un unico contatto (Az agricola Rivalta, della Romagna) dove si
appoggia la retina (i gas della Brianza)

Però l’ordine minimo è molto grosso.

Mi chiedevo se avevate altri contatti.

Mi chiedevo anche se vogliamo unirci come gas della zona Milano est per fare
ordini di frutta

Ciao

ilaria