Re: [Intergas] R: per l'Abruzzo...

Author: Gas Gaspare
To: biolghini.forum, Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] R: per l'Abruzzo...
anche noi di gaspare stiamo un po' chiedendoci come aiutare l'abruzzo.
personalemnte concordo con massimo su ciò che riguarda l'aspettare ed
organizzarsi come intergas milano per essere incisivi.

un'idea su cui ragionavamo era quella di inviare in abruzzo i prodotti che
acquistiamo, un po' come ci ha raccontato il gas lambrate del loro rapporto
con la INSE: sarebbe bello attraverso i gas locali o la bottega locale
riuscire a inviare aiuti ( quali pasta riso ecc )alle famiglie, una formula
ulteriore che si accompagna al sostegno di produttori locali

concordo sul parlarne stasera
ciao
gabriella