Re: [Hackmeeting] report riunione 17_04_2009 @ Torchiera

Author: Giacomo Rizzo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report riunione 17_04_2009 @ Torchiera
Il 17 aprile 2009 1.03, El Dios <eldios@???> ha scritto:
> - fare spot via radio investendo magari 200-300 euro (per una decina di
>  spot da 30 secondi circa).. su radio pop? (questo mi è sfuggito)

Mi permetto di condividere una piccola considerazione, poi torno nel
mio cantuccio fino a mercoledì (dovrei riuscire a partecipare al
prossimo incontro): l'esperienza fatta con gli spot su RadioPOP per il
Linux Day non è stata eccessivamente positiva... il ritorno è stato
inferiore a quanto ci aspettassimo: se ci sono 200-300 euro da
spendere, riusciamo magari ad individuare qualcosa di più efficace...
?

Giacomo
--
Giacomo Rizzo | mobile +39 340 2374856 | http://www.free-os.it