Re: [Hackmeeting] report riunione 17_04_2009 @ Torchiera

Author: otted
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report riunione 17_04_2009 @ Torchiera

On Fri, 17 Apr 2009 01:03:27 +0200, El Dios <eldios@???> wrote:
> Stasera la grandine a fatto molte vittime (almeno di HM), quindi alla
> riunione c'erano solo un 3l1t3 esclusiva di rompicazzo e fancazzisti.
> Dalla riunione di questi splendidi elementi il sottoscritto è riuscito
> a carpire i seguenti punti:
>
> Punti trattati:
> - bomboclat dice che domani (17 aprile) esce articolo su giornalinux
> mentre sembra il manifesto abbia dei ritardi
>
> - tutti dicono che sarebbe bello avere del materiale grafico e di
> comunicazione per il 25 aprile, in modo da farsi un po' di pubblicità
> nel corso del corteo

sarebbe bello
io posso fare una cartolina molto light e non ufficiale
tra stasera e domani in cox che un po' di gente si becca per il lep secondo
me arriviamo alle idee

> - a proposito della creazione di materiale grafico/comunicativo dare
> spunti in lista per creare loghi, ecc...
> + sentire vecna se la sua compagna ha già realizzato qualcosa in merito
> + possibilità di usare vecchio logo in extremis, così da usarlo il 25
> aprile e non rimanere completamente a secco
> + sottolineare a quanti vogliono partecipare che i tempi sono essere
> stretti
> + cercare di fare la cartoline almeno per il 1 maggio.. dato che ormai
> per il 25 aprile sembra un po' difficile

si questo sicuro,
almeno per quello che posso fare io

> [...]

> iniziare a realizzare quanto pianificato
>
> - prossima riunione mercoledi 22/04/2009 ore 21 riunione in via morigi
> 8 come segnalato anche sulla wiki
>
> - sessioni di warm up
> + torchiera: eco hacking - vedere wiki
> + statale - scienze politiche : adam ardvison su p2p economy - scrivere
> su wiki
> + bicocca - sociologia : marcello manier è stato contattato da mina -
> scrivere su wiki
> + politecnico bovisa: otted sta organizzando con graziano su blender e
> openframes e infovisuale - scrivere su wiki

confermo
in sintesi: ci stiamo provando con una tre giorni su design open source,
declinato in tre temi, hardware, modellazione, infovis
in un aula grande dell'università
ora vediamo il bilanciamento tra chiacchiere elaboratorio

scrivero' su wiki

baci
otted