Re: [Hackmeeting] assemblea a milano

Author: El Dios
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] assemblea a milano
Ho fatto una voce sulla pagina principale del wiki *BENE IN ALTO* così
che non bisogna scassare tutte le volte il cazzo a bombo per ricordarsi
quando ci si trova :P

[..IRC cut..]
<ElDios> ragazzi, ma la riunione HM è domani in torchiera giusto?
<bomboclat> ore 21
<bomboclat> si
<bomboclat> mo mando memo in lista
<bomboclat> pero' porcoddio
<bomboclat> +autogestione
<ElDios> e comunque
<ElDios> vaffanculo
[..IRC cut..]
<ElDios> adesso faccio una pagina sul wiki
[..IRC cut..]

diciamo che teniamo aggiornato li e i più smemorati come me possono
consultare dove ci troveremo.
Comodo anche per i fasci che così potranno preparare i loro RAID
punitivi con il dovuto anticipo. :)

statev' buøn..