Re: [Hackmeeting] Emergenza Abruzzo

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Emergenza Abruzzo
Il giorno mar, 14/04/2009 alle 14.42 +0000, tibi ha scritto:

> si però allora iniziamo a fare qualcosa ora, facciamo l'hm a Milano, a
> Milano lanciamo l'hack village per ottobre e poi continuiamo

Yep, ottima soluzione, a mio avviso.

> resta il problema caos: anche io ho paura che rischiamo di essere di peso
> se non cambiamo marcia....

boh, chi l'ha detto che il caos deve essere per forza il male?
a settembre/ottobre si spera che un minimo di organizzazione siano
riusciti a trovarla (non è detto), e a quel punto si dovrebbe trovare il
modo di intervenire.

e cmq rimane il fatto che dobbiamo stare in contatto coi nostri contatti
locali e capire, con loro, come e se fare qualcosa.

imho.

--
"E se mi prendono?"
"Ti hanno gia' preso, coglione.