Re: [Hackmeeting] Richiesta seminario

Autor: alberto-g
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Richiesta seminario

On Mon, 13 Apr 2009 20:52:33 +0200, Raistlin <raistlin@???> wrote:

> Arrivi con una decina di anni di ritardo ... :-)

Non per difendere il Gufo che non ne ha certo bisogno, ma il tuo mi pare un
commento del cazzo.
Cioè, prescindendo dal fatto che NESSUN trading system funziona, se lui si
è fatto i backtest e ritiene che la sua rete neurale invece funzioni, non
la dovrebbe usare perché le reti neurali sono già usate da 10 anni?
Allora se diceva di usare la moltiplicazione per vedere se il conto arancio
era buono gli avresti detto che era in ritardo di 3000 anni?

> E, vi prego, il signoraggio no... tutto ma il signoraggio no!

Hai ragione. Piuttosto le scie chimiche.