[autorgstudbo] Da Zic.it: Vag61 per tutti [audio]

Author: News AutOrg.anizzazione Stud.entesca BO
To: forum, autorgstudbo
Subject: [autorgstudbo] Da Zic.it: Vag61 per tutti [audio]
www.zic.it
Spazio sociale sotto attacco, stamane conferenza stampa Vag61 per tutti
Coloro che animano le attività di Via Paolo Fabbri 110 ribattono all'attacco
di Progetto Cirenaica: «Una falsità dipingerci come una discoteca aperta
fino all'alba, le attività più impattanti sono una minima parte di tutto
quello che facciamo». Una residente di via Regnoli: «Nel mio palazzo nessuno
ha espresso disagio per il rumore». Tra gli interventi, quelli di attivisti
dell'Associazione CampiAperti e del Centro di Documentazione Francesco
Lorusso - Carlo Giuliani, quello di un nostro redattore, la solidarietà di
un compagno del Laboratorio Crash

       http://www.zic.it/zic/articles/art_4374.html

       http://www.zic.it/zic/articles/art_4354.html

acabnews - agenzia comunicazione autogestita bologna
redazione@???
www.zic.it