Re: [Hackmeeting] prehackit a roma

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] prehackit a roma
On Mon, Apr 06, 2009 at 01:42:14PM +0200, j3no wrote:
> Ok per le date,
> scusate ma non ho capito il discorso sulle universita' italiane, comunque
> io sono disponibile a organizzare qualcosa nell'universita' di Verona,
> magari con Mayhem... (si, e' una chiamata per te...)

allora il discorso e' semplice, stiamo pensando di fare delle iniziative
anche nelle universita' per promuovere le date di hackmeeting e portare
all'attenzione alcune delle tematiche che interesseranno questo hackit.

percio' stiamo pensando a tre momenti possibili (sono in costruzione e non
sicuri 100% al momento):

- bicocca un incontro sul tema paura e controllo (no DDL sicurezza - no censura
- no maroni censore del web)
- politecnico (bovisa) una due giorni di workshop su blender e openframe
(linux e multimedia - l'opensource fin dove arriva oggi?)
- scienze politiche stefan meretz e il suo progetto oekunux per p2p e nuove
economie

alcune cose sono sul wiki, usiamolo (e aggiorniamolo, mea culpa devo aggiornare un po'
di cose, tipo Mike Davis non ci sara')

> Anche per il discorso c.s. potremmo fare qualcosa all'Arcadia di Schio
> ma servono ulteriori specifiche...

qualunque iniziativa che a voi pare sensata per promuovere le date di hackmeeting
sono ben accette. noi ci stiamo muovendo come descrivevo prima perche' ci parevano
le cose su cui chi sopravvive a milano e' attualmente interessato/coinvolto.

> Facciamo qualcosa di condiviso o ogniuno per se e * per tutti? (ahahah
> questa e' nerd!)

beh, piu' che dirci le cose in lista credo che al momento non potremo esprimere
altra sinergia. percio' DIY e happy hacking!
ah, scrivete anche sul wiki!
ciao,
bombo