Re: [Hackmeeting] prehackit a roma

Author: j3no
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] prehackit a roma
Ok per le date,
scusate ma non ho capito il discorso sulle universita' italiane, comunque
io sono disponibile a organizzare qualcosa nell'universita' di Verona,
magari con Mayhem... (si, e' una chiamata per te...)

Anche per il discorso c.s. potremmo fare qualcosa all'Arcadia di Schio
ma servono ulteriori specifiche...

Facciamo qualcosa di condiviso o ogniuno per se e * per tutti? (ahahah
questa e' nerd!)

j3no