Re: [Hackmeeting] HM e gli ???

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] HM e gli ???
Fri, Apr 03, 2009 at 07:50:48AM +0200, Marco A. Calamari wrote:

> Per quello che vale, remare contro invece che a favore di una
> iniziativa come questa di Arduino, aldila' delle battute di Asbesto
> che essendo della mia fascia di eta' comincia a rincoglionire,
> sarebbe una cagata pazzesca.

non remo contro, ci mancherebbe! Critico solo quella che sembra
essere la "moda del momento" ... :)

> JM2EC. Marco

^^

Hai una JAVA MACHINE addirittura nella firma! E sarei io il
rinco? AHAHAHHAHAHA

:)))))

--
[ 73 de IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry hacklab]
[ http://freaknet.org/asbesto - http://papuasia.org/radiocybernet ]