Re: [Hackmeeting] ospiti

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ospiti
Il giorno mar, 31/03/2009 alle 11.48 +0200, bomboclat ha scritto:
> Cerchiamo di dire la nostra
> velocemente, senza annodarci in dibattiti scemi, eprché se non li
> contattiamo in super fretta nessuno verrà.

Sergio Bologna:

per parlare di crisi, mercato del lavoro, Piccola e Miedia Impresa (cioè
oltre il 50% delle imprese in Italia, che manco sono imprese perché
hanno una media di 2,7 addetti cadauna, quando da statuto un'impresa è
tale quando ha almeno 3 figure: il titolare, il manager e il lavoratore.
Cfr. S. Bologna, Ceti medi senza futuro? Scritti, appunti sul lavoro e
altro, Roma, DeriveApprodi, 2007), terziario, servizi, composizione di
classe e altre cose fondamentali per poter tornare a mettere le mani
nella società, da buoni/e acari quali siamo.

Non ho contatti diretti (purtroppo), ma so che a Milano i milanesi ne
hanno, visto che c'hanno fatto un seminario poco tempo fa i/le
chainworkers.

Augh!

--
"E se mi prendono?"