[Hackmeeting] Proposta seminario "il kit quotidiano del picc…

Author: El Dios
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Proposta seminario "il kit quotidiano del piccolo informatico che ha visto la luce"
Cià,
in vista della riunioncina di stasera butto altra carne al fuoco
proponendo una sorta di seminario collettivo/tavola
$forma_geometrica_random/luogo di spunti che sottolinei (forse per
l'ennesima volta?) in maniera chiara *una proposta* di "kit del
piccolo paranoico provetto".
In questo kit ci metterei tutto quello che la lista e in generale il
gruppo HM vuole proporre come "la via, la verità, la luce"..
1) l'anonimato è importante? bene... usa il plugin Cipolla2.0 nel tuo
firefox e vai tranquillo...
2) non vuoi far capire che hai inviato le mail dalla wireless del
vicino? bene... usa questo remailer con queste modalità e sarai il
capo..
e così via... Direi in tale seminario di non trattare il *perché* ma di
fare una cosa piuttosto volta all'applicazione pratica...
La parte del relatore (io?) dovrebbe però limitarsi a dare gli spunti, a
definire alcune macro-categorie e ad esporre alcuni strumenti..
Sarà poi "la folla" a portare ulteriori esempi.. come il katsone di cui
sotto che ha usato metodi magari non menzionati nel talk..

che ne dite?

PS:
Il giorno Wed, 25 Mar 2009 00:59:31 +0000
jilt <hackmeeting@???> anche detto
hw1qez0 <eldios@???>
a scritto:
> uuuuuuu chi sono ?

a occhio e croce... direi un idiota :)

> dalle mie parti si dice:
> minchia ! 'nntuculu !!!!

Dalle mie parti si dice "represso" invece...

> ah dimenticavo che per rendermi anonimo ho usato anche bash.votamazza
> permutato a zsh
> con un doppio stack di rollback carpiato ...

attendiamo un how-to live al prossimo HM =)

--

Lele

aka

El Dios