Re: [Hackmeeting] Proposta seminario "il kit quotidiano delp…

Author: El Dios
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta seminario "il kit quotidiano delpiccolo informatico che ha visto la luce"

Il giorno Wed, 25 Mar 2009 11:23:47 +0100
bomboclat@??? ha scritto:
> intendi un seminario su Surveillance Self Defense dell'EFF?
> https://ssd.eff.org/

Può essere un buon punto di partenza per capire cosa trattare a grandi
linee dato che mi sembra sia trattato praticamente tutto.. appena
riesco ad approfondirne i contenuti darò una valutazione migliore..

> a me pare un buon parametro rispetto quello che qui ci piace.

bene, così non dovrò intervistare un* per un* tutta la lista.. :P

Comunque la mia idea era di stare poco sulle spiegazioni teoriche,
motivazioni et simila, ma buttarsi da subito sul vivo mirando a chi ha
già un minimo di knowledge dei problemi dell'internet attuale (privacy,
sicurezza, ecc...) ma ancora non ha capito come "vivere tutti i giorni"
continuando a fare le proprie cose *comodamente* ma senza sbandierare
info (in senso generico) proprie ai quattro venti...

--

Lele

aka

El Dios