Re: [Hackmeeting] wiki

Autor: El Dios
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] wiki
Elettrico mi spiace ma hai proprio mancato in pieno il senso della mia
mail... Quindi non rispondo alle ovvie considerazioni che hai
fatto perché direi *nuovamente* le stesse cose che ho detto io
(ironicamente) e che hai RIdetto tu (scazzato).

Però molto in sintesi la mia idea era:
- non difendere nessuno, casomai un approccio...il divertimento
- dire che non so usare il software e voglio che mi fai i corsi serali
pagandoti in natura
- informarti che non ho un cervello da collegare, l'ho rimpiazzato con
un account di FB, se vuoi ti do il nick..
- quando hai da offrirmi tanti alcolici poi ti spiego il mio nick
- suca..
- scusate il disturbo forse ci vediamo mercoledì e mi picchiate

D'altronde nemmeno mi va di dilungarmi (troppo) oltre, continuiamo con
l'hackit che è meglio ed è sempre più vicino...

viva la spada (es)tratta...

--

Lele

aka