Re: [Hackmeeting] wiki

Autor: c71b3537
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] wiki
El Dios wrote:

> Se ci tieni al tuo IP usa TOR... buca la rete del vicino e qualche
> bounce shell... =C3=A8 abbastanza comodo ora il tuo "anonimato fra
> virgolette" alla portata di tutti?

ma chiss=E0 cosa ti porta a scrivere simili cazzate.
la mail di ale era piuttosto chiara: io mando una mail a x@??? ma nessuno
mi dice che su quel server non sia attivo un qualcosa che logga o che si
tiene i miei header.
certo che =E8 pi=F9 comodo un anonymous remailer, ma gli anonymous remailer
hanno qualche grado di "fiducia" in pi=F9 (quando non sono compromessi...).

> Infatti =C3=A8 proprio fra le feature di spicco di Outlook express 2020, =

di
> Windows UberMail (versione Hax0rIn6ComodiPassi), in Motsilla
> UccelloDiTuono versione uberl33t, ecc....

veramente s=EC, mi sa che sei tu che non sai usare i programmi se non sei
capace di cambiare il from.

> bash =C3=A8 troppo oldschool =3D) ... e sembra lo siano anche gli spunti =

per
> creare e rendere la vita pi=C3=B9 facile a tutti.

=E8 proprio questo il problema, a parte il fatto che devi essere un po
coglione: tu pensi "ah guarda uno strumento per rendere la vita + facile a
tutti per spedire mail anonime" e, di fatto, facilit=E0 fa rima con:
- dove cazzo =E8 hostata ippolita=B9?
- perch=E8 mi devo fidare di ippolita=B9?
- ci sar=E0 qualcuno che logga quello che passa su quel server?
- posso instaurare una connessione sicura con quel server in maniera che
la mail originaria sia non intercettabile?
ora, =E8 piuttosto evidente che tu non ti sia fatto nessuna di queste
domande e che, leggendo la mail di ale, invece di fartele sia partito a
spada tratta a fare l'avvocato di baku, che non mi pare abbia bisogno per
sua fortuna di tale figura.

forse se ti fermi, colleghi il cervello e pensi scopri che quello di baku
=E8 un esercizio per giocare con questa lista, non una maniera per rendere
la vita pi=F9 facile a tutti per postare in anonimato, poich=E8 anonimato n=
on
=E8.

prova a cambiare il nick in "el pueblo", magari ti fa umile.