[Nogelminispbo] PS

Author: marco.borri3@virgilio.it
To: nogelminispbo
Subject: [Nogelminispbo] PS
Se potete,
bisognerebbe dire due parole alla gentili e a borghi, in
modo che poi le/gli posso spedire il documento ( del tipo se qualchun*
ci riesce a parlare in qualsiasi modo poi mi manda un sms e io
spedisco) e dare una copia cartacea a mezzadra, se e quando torna, che
dice che ha la posta intasata: prima di dargliela spedisco a chi se ne
incarica la versione che abbiamo dato agli altri docent*, che ha subito
qualche modifica ed e' senza ringraziamenti finali. Forse sono l'unico
che ha una copia in file, quindi altro sms e io spedisco il doc a chi
fisicamente lo inoltra a Mezz.
A-ri-ciao