Re: [Hackmeeting] Proposta mercatino

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta mercatino
Il 23 marzo 2009 13.38, <cretox@???> ha scritto:

> Che ne dite di un minimercatino di autofinanziamento?
> La mia idea è questa:
> se c'è lo spazio, ma non ne serve tanto, si allestisce un qualcosa di
> simile ad uno o due banchini; chi ha cose, ed è interessato in,
> contribuisce portando ciò che vuole donare: libri, hardware, manuali,
> tools, ecc
> Il ricavato andrà in cassa hm.
> Servirebbe poi qualcun* (o più d'un*) che stia lì, a prescindere dalle
> catastrofi/attrazioni in giro. Io ci sarò, con la mia robetta hw che
> dono volentieri.
> [...]

Nel nostro hacklab da tempo si pensava di allestire un banchetto di
materiale vario ad hm (o simili), con gli scopi di:

a) disfarci di quello che non ci serve, che occupa spazio e prende polvere
b) tirar su qualche soldino per le nostre attività

una cosa simile sarebbe da evitare o può andar bene?

--
Marco Bertorello
System Administrator