[Hackmeeting] Proposta mercatino

Author: cretox
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Proposta mercatino

Che ne dite di un minimercatino di autofinanziamento?
La mia idea è questa:
se c'è lo spazio, ma non ne serve tanto, si allestisce un qualcosa di
simile ad uno o due banchini; chi ha cose, ed è interessato in,
contribuisce portando ciò che vuole donare: libri, hardware, manuali,
tools, ecc
Il ricavato andrà in cassa hm.
Servirebbe poi qualcun* (o più d'un*) che stia lì, a prescindere dalle
catastrofi/attrazioni in giro. Io ci sarò, con la mia robetta hw che
dono volentieri.
Lo so che in questi tempi di carestia forse la gente preferisce vendere
su internet e tenersi il malloppo, però dai eh.

Il problema dell'hardware è che andrebbe testato, per quel che si può,
oppure venduto come "Assolutamente non testato, no."