Re: [cm-Roma] chiacchiere

Author: felipe
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] chiacchiere
Si fanno sempre le CM, a memoria mia non se ne è saltata una.

Negli ultimi due anni si è assistito ad una forte deriva qualunquistica
della cm romana (in direzione +massa -critica = conformismo a pedali).
Dunque gli incontri di Piramide sono abbastanza noiosi e routinari. Non
circolano idee, nè azioni, almano non al di fuori del produci-consuma-crepa.
Purtroppo solo da pochi giorni si è presa coscienza di questo fenomeno
di degrado e dunque si è subito sollevato il problema, in lista e altrove.
L'invito, a te come a tutti, è quello di produrre un volantino da
distribuire tra i partecipanti della cm del 27 marzo.
Quando tra di noi c'è chi vuole fare tabula rasa del passato e del
presente a favore di un pomeriggio con gli amici benpensanti, e con
l'occasione riscrivere la storia e le idee, c'è davvero bisogno di
contributi sensati.