[Intergas] R: Re: (senza oggetto)

Delete this message

Reply to this message
Author: chybi@libero.it
Date:  
To: intergas, c.fiorelli
Subject: [Intergas] R: Re: (senza oggetto)

Perdonatemi, ma non c'è nemmeno l'oggetto nelle mail che mandate e scrivete messaggicome se fossero sms.. com'è possibile cancellarli senza leggerli?Credo che discussioni come le vs debbano essere affrontate in un forum e non via mail comestate facendo, tanto più che la sezione del forum del sito è praticamente deserta!Le mailing list servono per inviare comunicazioni ufficiali, non per leggere un "botta e risposta" tra dueo tre iscritti.

Sono iscritta a tanti altri siti di diverso genere e NON MI E' MAI CAPITATO DI ESSERE SUBISSATA DAMAIL COME STA SUCCEDENDO CON VOI! Sono molto interessata a agli argomenti che trattate, ma vorreiessere libera di decidere cosa approfondire e cosa no.. e questo posso farlo andando a leggere lostorico di una discussione in un forum, non sentendomi obbligata a farmi intasare la casella di posta.

La mia è una critica costruttiva, non è il caso di offendersi. A questo punto farò riferimento unicamente al gas a cui sono iscritta.

Buona continuazioneC
----Messaggio originale----Da: leoncasag@???: 17/03/2009 15.23A: "Lista del coordinamento dei GAS milanesi"<intergas@???>, <c.fiorelli@???>Cc: "Lista del coordinamento dei GAS milanesi"<intergas@???>Ogg: Re: [Intergas] (senza oggetto) -->-->

e allora beccati la quarta!

NON E' POSSIBILE CHE NON CI SIA LA POSSIBILITA' DI CANCELLARSI DA UNA MAILING LIST

Ok, non le leggo, le metto nello spam, comunque 30 mail al giorno sono una bella rottura!

PER FAVORE TROVATE UNA SOLUZIONE

grazie



Da: Grigetti Antonia <antonia.grigetti@???>A: c.fiorelli@???: Lista del coordinamento dei GAS milanesi <intergas@???>Inviato: Marted&igrave; 17 marzo 2009, 14:45:40Oggetto: Re: [Intergas] (senza oggetto)Ciao, non leggerle allora..pero' non puoi pensare di intasarle con mail in aggiunta, siamo alla terza..Vi prego non ricominciate ad intasare le caselle con qst richieste, che le mail meno interessanti sono proprio qst...chi non &egrave; interessato non legga.: )Tks-----Original Message-----From: intergas-bounces@??? [mailto:intergas-bounces@inventati.org] On Behalf Of c.fiorelli@???: marted&igrave; 17 marzo 2009 14.42To: intergas@???: [Intergas] (senza oggetto)Buongiorno,non sono interessata a leggere tutte le conversazioni tra gli aderenti ai vari gas.Grazie per la comprensioneCristina FiorelliSino al 31 Marzo su Tiscali Photo trovi i calendari scontati del 50% ! Affrettatihttp://photo.tiscali.it/offerte/promo-calenda.shtml_______________________________________________Intergas mailing listIntergas@???https://www.autistici.org/mailman/listinfo/intergas_______________________________________________Intergas mailing listIntergas@???https://www.autistici.org/mailman/listinfo/intergas