Re: [Intergas] (senza oggetto)

Author: Cicciona
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] (senza oggetto)
e io che pensavo che questi battibecchi fossero una prerogativa del mio
gas....

tutti un po' più tolleranti? no?
è vero che le mail sono tante.... ma è anche vero che si può sempre
cancellarle!
se volete il silenzio ed informazioni a comando leggete i giornali e
guardate la televisione, li di sicuro non c'è nessuno scambio umano....

lara