[Intergas] R: Re: (senza oggetto)

Author: chybi@libero.it
To: gala.rena, Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: [Intergas] R: Re: (senza oggetto)

Buongiorno a tutti,vale anche per me la stessa cosa.. ricevere tutte queste mail rischia solo di intasarela casella di posta elettronica e togliere spazio a quelle che potrebbero essere comunicazioniimportanti. Grazie per la gentile collaborazioneC
----Messaggio originale----Da: gala.rena@???: 17/03/2009 14.07A: "Lista del coordinamento dei GAS milanesi"<intergas@???>Ogg: Re: [Intergas] (senza oggetto) v\:* {     BEHAVIOR: url(#default#VML) } o\:* {     BEHAVIOR: url(#default#VML) } w\:* {     BEHAVIOR: url(#default#VML) } .shape {     BEHAVIOR: url(#default#VML) }           -->
Buongiorno,
non sono interessata a leggere tutte le conversazioni tra gli aderenti ai vari gas a ricevere importanti comunicvazioni s&igrave;. Non ho ancora partecipato alla riunione dei nuovi interessati al gruppo d'acquisto solidale, ma ne conosco le regole. Sono stata contattata dal "tutor" di Via Bellezza che &egrave; il gas che mi interessa. Grazie per la comprensione