Re: [Intergas] R: consumatori, coproduttori, produttori: pi…

Autore: Ilic Radice
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Oggetto: Re: [Intergas] R: consumatori, coproduttori, produttori: piccolevariazioni su uno stesso tema
Il giorno lun, 16/03/2009 alle 14.27 +0100,
antonella.fachin@??? ha scritto:

> ..quelli per i quali siam più gelosi?!?!
> Capisco il senso della frase ma faccio un commento: credo che spetti al produttore decidere -in base
> alle sue capacità/potenzialità produttive ed organizzative- decidere se un po' di reclame possa ess
> ere un aiuto ulteriore alla sua attività o se è arrivato alla "saturazione" dei clienti e quindi pre
> ferisce non avere pubblicità...

Io considero abbastanza prioritario il rapporto stretto GAS/produttore.
Altrimenti si rompe il rapporto che ci distingue dai gruppi d'acquisto.
Per questa ragione sono molto in dubbio sul passarsi i produttori l'un
l'altro. Trovare il produttore giusto, seguirlo, rompergli le scatole
ogni due per te dovrebbe essere prioritario per un GAS. Quindi...
cominciare con produttori passati da altri... Bho, mi sembra che
tradisca questo concetto.

Ad ogni modo capisco la difficoltà di iniziare.
Forse l'idea dell'accompagnamento da parte di un gas/fratellone mi
sembra la cosa migliore.

Ciao. Ilic.