[Intergas] R: consumatori, coproduttori, produttori: picco…

Author: antonella.fachin@fastwebnet.it
To: intergas
Subject: [Intergas] R: consumatori, coproduttori, produttori: piccole variazioni su uno stesso tema
Ciao a tutti/e

mi riferisco alle ultime battute di SchiZo, quando dice "mica che sia obbligatorio mettere tutti i n
ostri "amici",
quelli per i quali siam piu' gelosi ce li possiamo pure tenere stretti stretti,
pero', per altri, e' una cosa che si puo' fare."

..quelli per i quali siam più gelosi?!?!
Capisco il senso della frase ma faccio un commento: credo che spetti al produttore decidere -in base
alle sue capacità/potenzialità produttive ed organizzative- decidere se un po' di reclame possa ess
ere un aiuto ulteriore alla sua attività o se è arrivato alla "saturazione" dei clienti e quindi pre
ferisce non avere pubblicità...
In caso contrario forse si rischia di non realizzare uno degli obiettivi dei gas.. quello di favorir
e i piccoli produttori a raggiungere un livello di produzione tale da avere un buon rapporto tra cos
ti e ricavi.

Un caro saluto
Antonella
gas LoLa