Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 60, Numero 23

Author: Gianluca Torelli
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 60, Numero 23

ciao rotafixa..nome che trovo quanto mai appropriato...vista l'ossessione per una cosa e una sola
nemmeno questa volta ribatti ad un solo punto del mio intervento o di altri che
ti limiti ad "offendere" con degli aggettivi....
neocatecumenale sarai tu
un po' di rispetto e smettila di etichettare persone che nemmeno conosci
saprai pure usare bene l'italiano ma a me sembra che alcune volte non capisci quello che leggi

e se per te l'antifascismo e' piu' importante del ciclo attivismo che trovi sterile secondo me sei capitato nel posto sbagliato
ti segnalo di seguito un sito molto interessante e fatto molto bene che sicuramente sara' piu' consono alla tua lotta
http://www.ecn.org/antifa/
e in quanto alle tue preoccupazioni..la maggioranza (di una ristretta minoranza!!!!!) ha sempre ragione giusto?
ciao

> mi conforta constatare che i "neocatecumenali" sono in
> numero inferiore rispetto a chi non vuole avere niente a che
> fare con le istanze della destra estrema, neanche di
> rimbalzo. ero un po' preoccupato, a dire il vero.
>
> per me è molto più importante questo che l'attivismo
> ciclocritico, che mi sembra sterile (e forse dannoso) se non
> reagisce ai vari ritorni di fiamma dei loschi figuri (non
> è riferito ovviamente al barbone ciclonautico), e che
> sarei prontissimo ad abbandonare in caso di scelta
> obbligatoria. ribadisco che, pur conoscendo l'idioma
> [...]

Non solo posta: scopri i nuovi servizi Windows Live.
http://clk.atdmt.com/GBL/go/136430530/direct/01/