[cm-Roma] meno male va'

Author: rotafixa@movimentofisso.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] meno male va'
mi conforta constatare che i "neocatecumenali" sono in
numero inferiore rispetto a chi non vuole avere niente a che
fare con le istanze della destra estrema, neanche di
rimbalzo. ero un po' preoccupato, a dire il vero.

per me è molto più importante questo che l'attivismo
ciclocritico, che mi sembra sterile (e forse dannoso) se non
reagisce ai vari ritorni di fiamma dei loschi figuri (non
è riferito ovviamente al barbone ciclonautico), e che
sarei prontissimo ad abbandonare in caso di scelta
obbligatoria. ribadisco che, pur conoscendo l'idioma
italiano e usandolo non male, non sono tuttavia interessato
al dialogo sono solo coi figuri di cui sopra ma neanche con
chi lo auspica o sopporta. detto senza alcun malanimo: è
che non sono interessato e mi pare una perdita di tempo.

ps
mi sono ricordato della dizione completa dei manifesti che
ho visto a via cavour: "camerati e compagni uniti per
varuna", dio del pantheon indiano qui assimilato a mitra...

'mmazza che argomento forte... mai più senza. chissà che
vorrà dire. bah.