Re: [cm-Roma] R: Re: conte nuti della Ciemmona

Autor: pipino
Para: giorgia.cadinu, cm-roma
Asunto: Re: [cm-Roma] R: Re: conte nuti della Ciemmona

Vorrei che su questa cosa non ci siano ambiguità di nessun tipo,
gia rimango basito del fatto che quando qualcuno abbia detto di frequentare casapound non ci sia stato una sollevazione popolare,
se inoltre devo trovarmi circondato da questo buonismo in cui tutti hanno parola ,nonostante la storia gliel'abbia tolta 60 anni fa,
beh allora la critical mass o meglio l'organizzazione di questa ciemmona non è più parte del mio bagaglio culturale...
poi ognuno sia chiaro non solo tra di noi ma anche con le realtà che ci ospitano come autistici ondarossa o acrobax del fatto che in c.m. è tollerata la presenza di simpatizzanti di realtà come casapound.