[cm-Roma] R: Re: conte nuti della Ciemmona

Autor: giorgia.cadinu
Para: cm roma
Asunto: [cm-Roma] R: Re: conte nuti della Ciemmona
Oh... Ecco qua la differenza su cui cerco di richiamare l'attenzione in due e-mail.

Un conto é esprimere la propria opinione pronti ad ascoltare le altre con umiltà (e si può rimanere della propria opinione e anche influenzare gli altri con i propri argomenti)

un conto é avere la santa verità in tasca e predicare, dire chi può venire e chi no, cosa può essere detto e cosa no, cosa pensato e cosa no.

É quest'ultimo atteggiamento che chiamo soprafazione e che gradirei non fosse mai USATO.

Ed é su questo punto, trovo, tutti dovremmo davvero riflettere dopo domenica.

Giorgia Cadinu
mob.+39 3319394213
tel. +39 0690283066
fax +390662298276