Re: [Hackmeeting] [flame] grande fratello a Roma

Author: ramo doro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [flame] grande fratello a Roma

> buongiorno,

buondì

partiamo dalla seconda per comodo mio

> 3.1) 1925, ovvero la rfc1925, se mai sapessi cosa sono le rfc l'avresti
> letta PRIMA di far domande sceme, e' la sintesi di quello che un
> programmatore/analista/sistemista/networker dovrebbe gia' sapere.

si ho letto e sto stampando pure un pdf tuo del 2009

> 3.2) spinella e' un cognome, in particolare il mio, tanto che lo uso !
> pensa un po' ! e, in realta', avrei pure una sfilza di aneddoti al
> riguardo

interessante grazie. in fondo mi riferivo solo a questo :D
avevo scritto per passare un pò di tempo dopo una lieta notizia
anche se trovo noiosa
l idea dello scrivere meglio per imparare ma qui non c entri te
forse tutta l impostazione delle mailing list vecchie passate
poi scomparse dal panorama dell hacking dove se sbagliavi una virgola
eri nessuno.
ciao e perdono una domanda:
ma la privacy rende storti se usata male?
bella metafora quella del raddrizzarsi

=