Re: [Hackmeeting] [flame] grande fratello a Roma

Author: $witch
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [flame] grande fratello a Roma
ramo doro wrote:
> scusa ma spinella cos è un sito o il tuo cognome?

buongiorno,

ho ritenuto opportuno aspettare a rispondere, per vedere se fosse
possibile trarre un qualcosa di valido dalla tua mail.

e, infine, ho concluso che si, come pessimo esempio e' notevole, forse
qualcun'altro trarra' giovamento dal sapere che :

1) non ti sei firmato, nemmeno con uno pseudonimo, indice di
maleducazione, comunque.

2) la presenza di top e bottom quoting e' fonte di confusione,
stilisticamente non valida.

3) la presenza di 2 punti interrogativi, in "frasi" (sic!) diverse,
implica 2 domande, partiamo dalla seconda per comodo mio

3.1) 1925, ovvero la rfc1925, se mai sapessi cosa sono le rfc l'avresti
letta PRIMA di far domande sceme, e' la sintesi di quello che un
programmatore/analista/sistemista/networker dovrebbe gia' sapere.

3.2) spinella e' un cognome, in particolare il mio, tanto che lo uso !
pensa un po' ! e, in realta', avrei pure una sfilza di aneddoti al
riguardo, ma questo ci porta al punto cruciale :

a chi cazzo (in lista) gliene puo' fregare qualcosa?

e se davvero tu, o altri, sono interessati alle assonanze dei cognomi di
chi scrive : come cazzo e' possibile pensare alla privacy?
PRIMA di pretendere la TUA privacy impara a rispettare quella altrui,
vedrai che male non ti fara'.

insomma, se scrivi cosi' anche nella vita quotidiana : datti una
raddrizzata, urgente.

$witch