[Intergas] R: incontri in fiera

Autor: Olindo Torraca
Para: 'Franco Battaini', 'Lista del coordinamento dei GAS milanesi', bioallaportataditutti
Asunto: [Intergas] R: incontri in fiera
ciao Franco.
Grazie per la tua precisazione.

"Bio alla portata di tutti" non ha nulla a che fare con i temi presenti a
FLCG e nulla ha che fare con Intergas.
Ho rivolto un' invito teso nell'ascoltare di chi nutre dissapori nei
confronti del progetto.
Sono perfettamente consapevole che il progetto e fuori dalla logica di
alcuni gas e da essi non è condividibile, quello che non trovo corretto è
nell'escluderlo dall'elenco del sito dei gas di Milano.

Ho dato la mia disponibilità a dare una mano per il workshop Gasiamoci ed
eseguirò esattamente le linee guide ed le indicazioni che tu fornirai in
tal proposito.
Spero solo che in settimana ci si possa incontrare per programmare al
meglio.
Fammi sapere.

Mi fa piacere che ci sia Roberto Li Calzi, è stato il primo fornitore del
progetto " Bio alla portata di tutti" e trovo assurdo che qualcuno possa
mettere in dubbio il suo operato. Ci vuole coraggio ad affermare il
contratrio, un tipo di coraggio che appartiene solo ad anonimi delatori.

Ciao
Olindo