[Intergas] incontri in fiera

Autor: Franco Battaini
Para: Lista del coordinamento dei GAS milanesi, bioallaportataditutti, Olindo Torraca
Temas antigos: [Intergas] *SPAM* Re: "bio alla portata di tutti"
Asunto: [Intergas] incontri in fiera
Rispondo in qualità di responsabile della saletta convegni della fiera
(l'Isola).

Olindo si è reso disponibile a partecipare al Workshop "Gasiamoci", e lo
ringrazio.

In questo workshop si spiegherà ai partecipanti come si può costituire
un gas. Non verranno trattati altri temi.

Il progetto Bio alla posrtata di tutti non è un progetto di gas,
pertanto nulla ha a che fare con il Workshop, che inoltre ha altre
finalità. Se qualcuno vuole discutere, può farlo quando vuole, ma non
all'interno delle attività organizzate, soprattutto se il tema è diverso.

Approfitto per comunicare che sabato, intorno alle 18.30 (orario da
confermare) ci sarà un incontro con Roberto Li Calzi.
A questo incontro è vivamente invitato "Plaisire", che, oltre a
spiegarmi cosa vuol dire "Plaisire", potrà argomantare con Li Calzi e
contestargli quanto ha affermato in lista (che il consorzio Le galline
felici acquista le arance a basso costo e ce le rivende aumentando il
prezzo).

Franco