[Hackmeeting] R: R: Re: Re: HackIT 09 -> suku

Author: gufo_rosso2@libero.it
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] R: R: Re: Re: HackIT 09 -> suku

&gt; suku

parlare di societa' su questa ml
>che *mercato*

avresti dallo spremipatate
>delineato ?
>

>Premesso che le scelte aziendali non sono argomento da hackmeeting (o da

qualunque posto fuori da CDA) ho già finanziato il porting di un programma di
crittografia piuttosto noto e delle patch per un servizio core della rete che
ci servivano internamente. Uso servizi in oss, faccio playback alla rete con
modifiche. Punto.

http://netsukuku.freaknet.org/readme

si prende un
router wifi (quelli moderni) lo si hakka in modo che faccia girare netsukuku e
si piazzano in giro in casa
dagli amici in qualunque posto (con o senza
connessione) io mi collego al router e navigo su una rete parallela
senza i
provider
essuno vieta ad un privato (senza uscire dal suo fabbricato) :
------------------- di tenere un rourer con sukuku acceso
altra cosa diventare
radioamatori e uscire con 500W in wifi, intanto che si scarica si puo cucinare
il pollo :-)