[Hackmeeting] R: Re: Re: HackIT 09 -> suku

Author: mf
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] R: Re: Re: HackIT 09 -> suku
On 20090304@06:28, mf@??? wrote:
> Premesso che parlare di societa' su questa ml
> ' e^OT+morte^male, e non

che *mercato* avresti dallo spremipatate
> cliccabile ISP-free che hai

delineato ?

Premesso che le scelte aziendali non sono argomento da hackmeeting (o da qualunque posto fuori da CDA) ho già finanziato il porting di un programma di crittografia piuttosto noto e delle patch per un servizio core della rete che ci servivano internamente. Uso servizi in oss, faccio playback alla rete con modifiche. Punto.

La creazione di questo giocattolo ci tornerebbe utile per la delocalizzazione e il trasporto di un servizio commerciale (e al contempo in versione free, come tutti i servizi erogati dalla mia società) che partirà nella sua diffusione a Febbraio 2010 (affermazione da corredarsi con copiosi gesti apotropaici)...

Non mi interessa la commercializzazione di netsukuku in sè, ma la creazione di un substrato di utilizzo effettivo che crei una user base tale da avere un core funzionante e auto-manutenuto dalla comunità. Esistono tanti modi di fare business quanti sono gli imprenditori, suppongo...

Ho anche provato a contattare agli indirizzi forniti il team di netsukuku, ma apparentemente soldi, supporto, promozione e aiuti logistici non servono e/o non interessano, quindi attendo che escano versioni usabili con pazienza e serafico :)

Ma se qualcuno vuole giocare no problem, ancora una volta sono rintracciabile piuttosto facilmente.

Sorry per il rumore di fondo e per aver messo villa denaro e cose brutte come 'società' nella purezza di hm ;)

MgpF