[Nogelminispbo] ASSEMBLEA DI GESTIONE DELL'AULA C

Author: giulia fabini
To: nogelminispbo
Subject: [Nogelminispbo] ASSEMBLEA DI GESTIONE DELL'AULA C

Da molte parti, ma mooolte parti,
arriva chiara l'esigenza di fare, seria, un'assemblea dell'aula c. Direi, di gestione dell'aula c.

Perchè?
I motivi sono tanti e sono chiari,
sia a chi la frequenta,
sia a chi la frequenta un po' meno.

Però,
c'è una cosa in più.
Stamattina hanno rubato ad una di noi cellulare ed mp3 dalla tasca della giacca, proprio in aula c.
Non mi sembra ci sia bisogno di dire di più.
Giacchè, mi sembra già di per sè indicativo di una situazione di degenero.

Allora l'appuntamento è lanciato per martedì 10 marzo dalle 13 alle 15 in aula c.

(C'è un orario di inizio ed uno di fine in modo che saremo puntuali, e in modo da riuscire a canalizzare e concentrare la discussione, e in modo da esserci tutte e tutti, senza la paura che tale evento possa prenderci tuuutto il pomeriggio).

Quindi, passiamo parola, diciamocelo chi ci sarà e chi non ci sarà, e chi ha problemi ad esserci che se si è in tanti si cambia giorno, o orario, o tutti e due.

Quindi, martedì prossimo, 13-15, aula c. (a meno che...)
More than messages–check out the rest of the Windows Live™.
http://www.microsoft.com/windows/windowslive/