[cm-Roma] R: Ciemmona 2009: promemoria non ufficiale (per t…

Author: Adriano Bono
To: 'critical mass Roma'
Subject: [cm-Roma] R: Ciemmona 2009: promemoria non ufficiale (per tutti)
Bene Pipino...

Se tu in qualità di interno al collettivo di Acrobax...e in quanto anche
parte di Ciemmona...la vedi fattibile...è già un'inizio incoraggiante...

Secondo me i problemi tecnici e logistici si possono superare
tutti...l'importante è condividere le finalità e lo "spirito"
dell'iniziativa...il resto è tutto superabile in un modo o
nell'altro...direi che ci sono diverse possibilità...una volta che la
Ciemmona di dice favorevole a questa collaborazione...tra RNC Ciemmona e
Acrobax..si può trovare una soluzione ad ogni problema...

Ci si vede l'8 al circo per parlarne meglio!!! ;)