[cm-Roma] R: Re: facebook o non facebook?

Author: Luca Rossi
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: Re: facebook o non facebook?
cito TOM HODGKINSON
"Io disprezzo Facebook. Questa azienda statunitense di enorme successo
si descrive come «un servizio che ti mette in contatto con la gente che
ti sta intorno». Ma fermiamoci un attimo. Perché mai avrei bisogno di
un computer per mettermi in contatto con la gente che mi sta intorno?
Perché le mie relazioni sociali debbono essere mediate dalla fantasia
di un manipolo di smanettoni informatici in California? Che ha di male
il baretto?"

anch'io preferisco il baretto
o meglio l'alternativa autogestita
e condivido l'idea di trovarsi di persona a fare le cose.
se fossi a roma sicuramente sarei dei vostri
e spero quantomeno di trovarmi a maledire i sampietrini di via nazionale a fine maggio
buon divertimento