[cm-Roma] R: Digest di Cm-roma, Volume 59, Numero 11

Author: 7rob@libero.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: Digest di Cm-roma, Volume 59, Numero 11

> 3. facebook o non facebook? (occhio.nero@???)

Io all'incontro per la Ciemmona ero presente e avrei preferito non facebook.
Lo scorso anno Digosbook non c'era ed eravamo comunque qualche migliaio di
ciclisti.
CRITICAL MASS vuol dire massa CRITICA, in ogni senso del termine.
La mia vuol essere una critica costruttiva,ma quando lo scorso anno anno ci
hanno aspettato con i manganelli a Piramide non c'era Krusty il clown a tirarci
fuori, e le foto che ci hanno fatto dalle pattuglie, e le persone costrette a
dare i documenti non erano per far parte di un gruppo di amici. Occhio al
grande fratello.
Meglio cento giorni di pub che una vita di facebook.

Sette