[NuovoLab] I: R: MOSCHEA: No agli impresari della paura.

Author: cleo1939@libero.it
To: forumgenova
Subject: [NuovoLab] I: R: MOSCHEA: No agli impresari della paura.

ART. 19 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA /PLEASE DIFENDERLA FINCHE' LA LASCIANO IN
PIEDI N QUESTO REGIME DEL CAZZO E FARE GIRARE QUEST'ARTICOLO DELLA COSTITUZIONE
A CHI NON HA IL PRIVILEGIO DI AVER STUDIATO ANCHE SE LAVORANDO DIECI ORE AL
GIORNO PRIMA DI APRIRE UN LIBRO)

TUTTI HANNO IL DIRITTO DI PROFESSARE LIBERAMENTE LA PROPRIA FEDE RELIGIOSA IN
QUALSIASI FORMA, INDIVIDUALE O ASSOCIATA, DI FARNE PROPAGANDA E DI ESERCITARE
IN PRIVATO O IN PUBBLICO IL CULTO, PURCHE' NON SI TRATTI DI RITI CONTRARI AL
BUON COSTUME.

NOTA STONATA DELLA MANIFESTAZIONE A TUTELA DELLA LIBERTA' DI CULTO AL
LAGACCI: GLI ATEI INIZIANO AD ESSERE INSOFFERENTI VERSO I MUSULMANI DI
QUARTIERE IN QUANTO SE SI permettono (tra virgolette= ) di negare l'esistenza
di dio quelli immediatamente si zittiscono.
Suggerisco mediazione culturale e religiosa. Chi si "zittisce" forse
semplicemente non ne puo' piu' di pregar per terra.
la sottoscritta dopo una riga di bestemmie (tra virgolette in quanto per un
buddista dio puo' vedersi anche sotto forma di maiale) ha capito che servirebbe
forse un po' di paziente lavoro su questi temi nel quartiere prima che i
diligenti atei presenti all'evento si scazzino con i vicini islamici
per la cornaca e scusate se mi ripeto ero quella vestita di nero che
presidiava lo striscione degli evangelici italiani (chiesa Battista di Via
Vernazza presente all'evento)
grazie mille a chi parlerà con gli atei che alla fine mi hanno invitata a
smetter di bestemmiare (tra virgolette nel senso di cui sopra) in quanto una
bestemmia se cade un'incudine su un piede puo' scappare. A me tocca l'esame di
coscienza individuale a loro no.
ma se l'islamico tace di fronte la negazione di dio forse semplicemente a mia
differenza che ho il privilegio di una chiesa (una e ci vuole il 15 da sturla a
via vernazza) semplicemente è stanco di pregar per terra

Manuela Bruni