[NuovoLab] R: MOSCHEA: No agli impresari della paura.

Author: dario.red
To: forumgenova
Subject: [NuovoLab] R: MOSCHEA: No agli impresari della paura.
Ho gridato talmente forte "fascisti carogne tornate nelle fogne", che sono ancor
a senza voce.
devo dire che ho provato una certa emozione, mi è sembrato di ritornare bambino,
nel 1970 quando vivevo a padova, quando tiravo i miei primi sampietrini....(sch
erzo!)
Ho avuto come un'impressione di deja vu', rivivere un momento che credevo perdut
o :-)
Dario

d=1