[Gasfolist] R: richiesta rifiuto contatto

Author: Monica Casadei
To: 'gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì'
Subject: [Gasfolist] R: richiesta rifiuto contatto
Devo dire che alcune delle mail in cui si richiede la cancellazione dalla lista risultano per lo meno poco cortesi, altre addirittura sgradevoli.

Personalmente, ricevo circa un centinaio di mail al giorno, parte per il tipo di lavoro che svolgo, parte per i vari gas di cui faccio parte o altro. Non considero nessuna di queste indesiderata, al massimo, se penso che non mi interessino, le cancello senza leggerle, basta un clic.

Capisco che chi non è abituato a ricevere tanta posta elettronica si spaventi in caso di numero elevato di messaggi. D’altro canto, a meno che vi siano problemi tecnici che riguardano la lista del gasgas, chi riceve le mail del gruppo deve essersi iscritto di propria volontà. Legittimo quindi volersi cancellare se il gruppo non rientra più nei propri interessi, non giustificata, secondo me, la scortesia di qualsiasi tipo.

Inoltre, la cancellazione è possibile in qualunque momento senza doverla richiedere, come spiegava Maria Stella in una mail qualche giorno fa.

VI CHIEDO QUINDI DI NON CANCELLARE IL MIO INDIRIZZO PER CONTINUARE A RICEVERE LA POSTA DESIDERATA.

Monica

_____