Re: [Gasfolist] richiesta rifiuto contatto

Author: Valentina Conti
To: gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] richiesta rifiuto contatto
Quà si fa pesa...ragazzi....mi sa che vi serve una segretaria per smistare
tutti sti rifiuti...;-))))

Senza scherzare vi consiglio di controllare che non ci siano problemi di
spam o altro e poi di mettere chiaramente in fondo ad ogni mail una
spiegazione dettagliata di come ci si cancella dalla mailing list....
Poi fate girare una mail esplicativa.....